NaturFiera del Mediterraneo 2016

Salone del naturale: Wellness Body Mind – VIa edizione
25-26 Giugno 2016
Sale di Rappresentanza del Palazzo del Consiglio Regionale “Campanella”Reggio Calabria
NATURFIERA DEL MEDITERRANEO 2016” (.pdf 1,6 Mb)
ConferenzeLaboratori esperienzialiDimostrazioni Esposizioni

Premio Sebastian Kneipp

La Scuola di Naturopatia SISN ha istituito un premio in onore e alla memoria di Sebastian Kneipp,  uno dei più grandi Maestri della Naturopatia. Il “Premio S. Kneipp” viene conferito a quelle personalità che in campo nazionale ed internazionale abbiano dato un prezioso contributo di alto valore scientifico e sociale a favore della ricerca e della divulgazione della Naturopatia e della Medicina Naturale in generale. Nella VI edizione della “Naturfiera del Mediterraneo” svoltasi presso le sale di rappresentanza del palazzo del Consiglio regionale della Calabria, tale riconoscimento è stato conferito all’illustre epidemiologo Prof. Franco Berrino. per “l’impegno profuso nella divulgazione della via della salute tra conoscenza scientifica e antiche saggezze”.

Il Direttore della Scuola Silvio Scarantino consegna il “Premio S. Kneipp 2016” al Professor Franco Berrino

Articoli sul convegno “NaturFiera del Mediterraneo 2016”

Galleria fotografica del convegno a Reggio Calabria